Medyko logo, rosa

Consegna e restituzione

Consegna e restituzione

Offriamo la consegna gratuita su tutti gli ordini in caso di pagamento con carta e paypal.

Gli ordini vengono spediti tutti i giorni dal lunedì al venerdì.
Non elaboriamo né spediamo ordini il sabato e la domenica.

Si prega di notare:
Riceverete una notifica via e-mail quando il vostro ordine sarà stato spedito.
L'elaborazione dell'ordine può richiedere fino a 48 ore prima della spedizione.
La consegna standard richiede dai 3 ai 5 giorni lavorativi dopo l'elaborazione dell'ordine.
La consegna nei fine settimana non è disponibile

RESTITUZIONI - Tutti i prodotti
Medyko offre una garanzia di soddisfazione di 60 giorni su tutti i prodotti a partire dalla data di consegna.

Se avete ordinato degli integratori alimentari da Medyko e decidete che il prodotto non fa per voi, possiamo accettare un rimborso anche se il prodotto non è aperto. Tutti i rimborsi devono essere richiesti entro 60 giorni dalla data di consegna.

Tutti i prodotti devono essere pre-approvati per la restituzione inviandoci un'e-mail a info@medyko.com. Se si rispedisce semplicemente il prodotto senza averci contattato prima, non possiamo facilitare un rimborso corretto.

Le spese di restituzione dei prodotti sono a carico del cliente, che riceverà un rimborso completo (escluse le spese di spedizione) entro 30 giorni.

Una volta elaborato, il rimborso richiederà fino a 30 giorni lavorativi per essere accreditato sul conto del cliente. I rimborsi vengono effettuati sulla carta di credito/conto bancario utilizzato per la transazione. Le spese di spedizione non possono essere rimborsate.

RESTITUZIONE MULTIPLA E POLITICA DI RESTITUZIONE PER PIÙ ARTICOLI

Al fine di prevenire le frodi e proteggere Medyko dai clienti che abusano del sistema di restituzione, Medyko ha il diritto di rifiutare un rimborso/rimborso se il cliente ha precedentemente esercitato questa opzione. Ad esempio, se un cliente ha restituito un prodotto e poi ha deciso di restituirne un altro dello stesso tipo per cercare di ottenere un rimborso, anche se ha utilizzato il prodotto, Medyko ha il diritto di rifiutare qualsiasi ulteriore rimborso o restituzione dopo la prima restituzione. Questa politica si applica a tutti i resi per lo stesso ordine o per nuovi ordini. Medyko può, a sua esclusiva discrezione, rifiutare ulteriori restituzioni/rimborsi dopo che uno è già stato autorizzato.

Dopo aver effettuato un ordine, il Cliente può contattare info@medyko.com in caso di modifiche. Se Medyko è in grado di soddisfare la richiesta desiderata prima della spedizione, Medyko rinuncia al diritto di rimborsare o restituire qualsiasi prodotto adeguato a causa della richiesta del cliente che ha richiesto l'adeguamento dell'ordine originale.

Per ottenere il rimborso è necessario restituire il prodotto, anche se è stato utilizzato nella sua interezza.



Restrizioni:

Gli ordini annullati prima dell'evasione hanno diritto a un rimborso completo.
I rimborsi saranno effettuati con il metodo di pagamento utilizzato per la transazione; in caso di pagamento all'incasso, è necessario fornire un conto bancario al momento della richiesta di rimborso. Le spese di spedizione non possono essere rimborsate.
Per i pacchi restituiti dal vettore designato perché il cliente non era disponibile a ritirare il pacco o a causa di informazioni di spedizione errate, potrebbero essere applicate spese di spedizione aggiuntive per la rispedizione.
In questo caso, si prega di contattare il corriere con il numero di tracking che sarà in grado di aiutarvi a localizzare il vostro ordine.
Se un pacco viene perso o danneggiato durante il trasporto, Medyko lo rispedirà senza costi aggiuntivi. Medyko non rimborserà l'ordine se questo viene perso o danneggiato durante il trasporto.
Tutti gli ordini contrassegnati come "consegnati" con informazioni di tracciamento valide non possono essere rimborsati se il cliente non riesce a localizzare il prodotto. Il cliente dovrà contattare direttamente il corriere che gli consiglierà come procedere.
Gli ordini consegnati all'indirizzo sbagliato per errore del cliente non possono essere rimborsati. Se un ordine è stato spedito e il cliente si accorge che l'indirizzo non è corretto, Medyko non è responsabile dell'inoltro della spedizione all'indirizzo corretto o dei costi di modifica dell'indirizzo durante il trasporto.


CONTATTACI ONLINE: info@medyko.it
© 2022, Medyko | Blink Plus d.o.o. | PI 8744742000 - REA SI42579414 - Cap. Sociale €7.500
crossmenu