Medyko logo, rosa

FAQ - Domande frequenti

If you have questions, let us help you out!
Beautymins
Cosa fanno le Beautymins?
Gli orsetti gommosi Beautymins soddisfano il tuo fabbisogno giornaliero di biotina, vitamina D3, zinco e altre vitamine e minerali necessari per unghie forti, capelli forti e nuova crescita dei capelli - migliorandone così l'aspetto e la salute.
Come funzionano le Beautymins?
Ricche di vitamine e minerali, nutrono il corpo dall'interno e prevengono le carenze di nutrienti che altrimenti porterebbero alla perdita di capelli, unghie fragili e pelle opaca. I principi attivi di Beautymins migliorano l'infrastruttura della cheratina e l'apporto di nutrienti e ossigeno ai follicoli piliferi, accelerando così la crescita dei capelli e delle unghie, rafforzandoli e garantendo una crescita sana.
Quando posso aspettarmi dei risultati?
Per ottenere i migliori risultati, consigliamo di prenderle per almeno 2 mesi. Sai come si dice, le grandi cose richiedono tempo. Ma dopo appena 2-3 settimane, noterai risultati sulle unghie (meno rotture e stratificazione), nuovi capelli giovani dopo 4-6 settimane, una differenza nella lunghezza dei capelli dopo 2 mesi, e dopo 6 mesi, i tuoi capelli saranno più forti, resistenti e spessi.
Ci sono effetti collaterali?
Se assumi la quantità giornaliera raccomandata, non ti devi preoccupare di eventuali effetti collaterali. Tuttavia, un consumo eccessivo può avere un effetto lassativo.
L'integratore stimolerà la crescita di altri peli del corpo oltre alla crescita dei capelli?
Non preoccuparti - I nostri utenti non hanno notato un aumento della crescita di altri peli del corpo dopo aver preso le vitamine Beautymins. Tutta la superpotenza di Beautymins va nei tuoi capelli e nelle tue unghie!
Quanti orsetti gommosi dovrei mangiare?
Solo uno al giorno! Anche se hanno il sapore di caramelle, non dovresti mangiarli come se fossero vere caramelle. Ma dureranno più a lungo. Per ottenere i migliori risultati, consigliamo di prenderli per almeno 2 mesi.
Posso prendere gli integratori Beautymins durante la gravidanza o l'allattamento?
Generalmente sì - tutti gli ingredienti sono sicuri da consumare, ti suggeriamo solo di consultare prima il tuo medico per il dosaggio, ad esempio per prenderne uno ogni 2 giorni invece che ogni giorno, poiché contiene una quantità significativa di biotina.
Posso prendere Beautymins se sto assumendo dei farmaci da prescrizione?
In questo caso, assicurati di consultare il tuo medico o farmacista prima, e segui le loro raccomandazioni.
Cosa succede se smetto di prendere Beautymins?
Beautymins nutre il tuo corpo dall'interno e si assicura che non ti manchi nessuno dei nutrienti chiave importanti per una sana crescita dei capelli. Se smetti di prenderle, la carenza può ricomparire e la condizione tornerà lentamente come prima che tu prendessi le vitamine.
Le Beautymins sono adatte anche per gli uomini?
Certamente! Anche gli uomini meritano capelli folti e forti, e la bomba di vitamine Beautymins farà in modo che ciò accada.
Ops, ho dimenticato di prendere una vitamina Beautymins. Funzionerà lo stesso?
Come puoi dimenticare di prendere le Beautymins quando hanno un sapore così buono? Ma non preoccuparti, andrà tutto bene, basta prenderla il prima possibile :)
Come/dove devo conservare le vitamine Beautymins?
Conserva Beautymins in un luogo fresco e asciutto - sotto i 21°C.
Ingredienti Beautymins
Cos'è la biotina?
Vitamina essenziale del gruppo delle vitamine B, nota anche come vitamina B7 o vitamina H, assicura la salute dei capelli, delle unghie e della pelle. Promuove la crescita dei capelli e delle unghie e aumenta la densità dei capelli. È una vitamina idrosolubile, quindi non viene immagazzinata dal corpo e deve essere integrata con la dieta.
Cos'è la vitamina D3?
Come dice il suo soprannome, la "vitamina del sole", è una vitamina che otteniamo dal sole. Mantiene la salute della pelle, stimola la crescita delle cellule e aiuta a creare nuovi follicoli di capelli.
Che cos'è lo zinco?
Lo zinco è la risposta a quasi tutti i tuoi problemi. Perdita di capelli? Zinco. Unghie deboli? Zinco. Acne e pori ostruiti? Zinco. Lo zinco ha proprietà antiossidanti e antibatteriche e regola la crescita dei capelli, rafforza le unghie e pulisce la pelle.
Le Beautymins sono vegane?
Sono testate sugli animali? Le Beautymins sono adatte ai vegani in quanto non contengono ingredienti di origine animale e non sono testate sugli animali.
Le Beautymins contengono zucchero/glutine/lattosio/dadi/soia/gelatina/GMO?
Le Beautymins sono completamente senza zucchero, senza glutine, senza lattosio, senza noci, senza soia, senza gelatina e senza OGM.
Le Beautymins contengono esaltatori di sapidità artificiali?
Assolutamente no! :) Non ne hanno bisogno perché sono già gustose senza!
Che sapore hanno le caramelle Beautymins?
Il gusto divino di lamponi freschi e succosi, così buono che difficilmente riuscirai a trattenerti dal mangiare l'intera scatola in una volta sola.
Dove sono prodotte le Beautymins?
Le vitamine di bellezza Beautymins sono prodotte in Germania.
Skinbiotics
Cosa fanno gli Skinbiotics?
Le capsule vitaminiche e minerali Skinbiotics forniscono alla pelle probiotici, vitamina B3, vitamina B5, zinco e altri nutrienti che hanno dimostrato di ridurre l'acne e le eruzioni cutanee, rendendo la pelle chiara e luminosa.
Come funziona Skinbiotics?
A differenza di molti altri prodotti, gli Skinbiotics iniziano a migliorare il vostro corpo dall'interno! Forniscono alla pelle tutti gli elementi essenziali di cui ha bisogno per sopravvivere e prosperare. Gli Skinbiotics riducono l'infiammazione, regolano la produzione di olio della pelle e promuovono i batteri sani e benefici per la pelle.
Quando posso aspettarmi dei risultati?
Di solito i primi segnali di miglioramento si hanno dopo qualche settimana. Si consiglia di utilizzare gli Skinbiotici per almeno 2 mesi per vedere tutti i benefici che possono dare. È importante non interrompere l'assunzione dopo averla interrotta, per non vanificare tutto il duro lavoro svolto.
Ci sono effetti collaterali?
Se si utilizza solo la dose giornaliera raccomandata, non ci sono effetti collaterali.
Quante capsule di Skinbiotics al giorno posso assumere?
Bastano due capsule al giorno per portare la pelle a un livello superiore.
Cosa succede se dimentico di prendere lo Skinbiotics?
Si consiglia di assumerlo ogni giorno come da prescrizione. Se ci si dimentica un giorno o due, non ci dovrebbero essere grossi inconvenienti, ma è importante essere costanti per ottenere i migliori risultati.
Posso assumere Skinbiotics durante la gravidanza e l'allattamento?
Tutti gli ingredienti di Skinbiotics sono sicuri, anche per le donne in gravidanza. Tuttavia, se si hanno dei dubbi, è bene consultare il proprio medico.
Posso prendere Skinbiotics se sto assumendo dei farmaci?
In questo caso è fondamentale consultare il medico, in modo che possa stabilire se l'uso è sicuro e seguire le istruzioni.
Cosa succede se smetto di usare lo Skinbiotics?
Gli Skinbiotici forniscono al corpo tutte le vitamine e i nutrienti di cui ha bisogno. Se li si toglie, presto si tornerà al punto di partenza. È importante continuare a prenderli per ottenere i migliori risultati.
Anche gli uomini possono assumere gli Skinbiotics?
Naturalmente, tutti gli uomini che desiderano avere una pelle più liscia trarranno grandi benefici dall'uso di Skinbiotics.
Ingredienti Skinbiotics
Che cos'è una miscela probiotica?
I probiotici aiutano a bilanciare i livelli di insulina, a ridurre le infiammazioni superficiali della pelle e a mantenere in salute l'intestino, combattendo i batteri cattivi e supportandoli con quelli buoni, il che si traduce in una pelle luminosa!
Che cos'è la niacinamide (vitamina B3)?
La vitamina B3 contribuisce alla produzione di cheratina, responsabile del mantenimento della pelle soda e sana. Regola le ghiandole oleifere della pelle, per garantire loro prestazioni ottimali e ridurre l'acne e i brufoli. Inoltre, la vitamina B3 riduce le rughe sul viso!
Che cos'è l'acido pantotenico (vitamina B5)?
L'acido pantotenico mantiene i globuli rossi in salute, in modo che possano fornire tutti i nutrienti utili alla pelle!
A cosa serve lo zinco?
Lo zinco è uno dei minerali più importanti per il nostro organismo. È stato dimostrato che riduce l'acne e migliora persino l'eventuale presenza di tessuti spaventati dall'acne. Lo zinco combatte i batteri cattivi sulla pelle e regola la produzione di sebo.
Gli Skinbiotics sono vegani?
Gli ingredienti di Skinbiotics includono solo vitamine, minerali e probiotici, confezionati in una capsula vegana a base vegetale.
Gli Skinbiotics contengono zucchero, glutine o altri allergeni?
Le vitamine Skinbiotics contengono solo vitamine, minerali e probiotici vitali per la pelle. Non contengono altri additivi e inutili gonfiori.
Dove sono prodotte le Skinbiotics?
Le vitamine Skinbiotics sono prodotte in Polonia.
CONTATTACI ONLINE: info@medyko.it
© 2022, Medyko | Blink Plus d.o.o. | PI 8744742000 - REA SI42579414 - Cap. Sociale €7.500
crossmenu