Medyko logo, rosa

Termini di servizio

Dettagli aziendali

BLINK PLUS, spletna prodaja d.o.o.
Cilenškova ulica 2
1000 Lubiana
Matična številka: 8744742000
Davčna številka: 42579414

Telefono: +386 68-938-968

Email: info@medyko.it

L'acquirente si impegna a rispettare le condizioni generali, valide al momento dell'acquisto (ordine online).

Protezione dei dati personali

Ulteriori informazioni sulla protezione dei dati personali sono disponibili qui (Informativa sulla protezione dei dati personali).

Tipi di utenti

Registrandosi su www.Medyko.com/customer/account/login/ si diventa membri di Medyko. Indipendentemente dal fatto che siate un utente registrato o un ospite (ordine senza registrazione), avete il diritto di ordinare su Medyko.com.

Registrarsi nel nostro negozio online significa ottenere un nome utente univoco (il vostro indirizzo e-mail) e una password. Se si desidera modificare l'indirizzo e-mail o la password, è possibile farlo in qualsiasi momento nella sezione Il mio account della pagina.

Accesso alle informazioni

Medyko si impegna a garantire sempre all'acquirente queste informazioni:

a) identità dell'azienda (nome e indirizzo dell'azienda, documento d'identità e partita IVA),
b) dati di contatto per garantire all'utente una comunicazione rapida ed efficiente (e-mail, telefono),
c) caratteristiche fondamentali dei prodotti o dei servizi (servizi post-vendita e garanzie incluse),
d) disponibilità del prodotto (ogni prodotto offerto sul sito web deve essere disponibile entro una data di scadenza ragionevole),
e) termini di consegna (mezzo, luogo e data),
f) tutti i prezzi devono essere indicati in modo chiaro e inequivocabile per mostrare se includono le tasse e le spese di spedizione,
g) modalità di consegna e di pagamento,
h) validità temporale dell'offerta,
i) termine entro il quale è ancora possibile recedere dal contratto e termini di recesso, nonché i costi di restituzione,
j) chiarimenti sulla procedura da seguire in caso di reclamo, con l'indicazione dei dati di contatto o del servizio clienti.
Offerta di prodotti e prezzi

A causa della natura del commercio online, le offerte e i prezzi nel negozio online Medyko saranno organizzati e modificati spesso. Il prezzo nel negozio online Medyko è lo stesso per gli utenti registrati e per gli ospiti. Tutti i prezzi sono comprensivi di IVA. I prezzi sono validi dal momento dell'ordine e non hanno una validità prestabilita.

Ordine e prezzi

Il contratto tra Medyko e l'acquirente è valido dal momento in cui Medyko invia l'e-mail di conferma dell'ordine. Da quel momento, tutti i prezzi e le altre condizioni sono fissi e validi per Medyko e l'acquirente.

Il contratto (la prima e-mail di stato dell'ordine) viene salvato in forma elettronica sul server di Medyko ed è a disposizione degli acquirenti su loro richiesta scritta.

Data di consegna

Tutti gli ordini effettuati entro le ore 13.00 saranno spediti il giorno stesso.

Metodo di pagamento

Il negozio online Medyko consente i seguenti metodi di pagamento:

Contrassegno alla consegna,

Paypal,

Carta di credito (Mastercard, VISA, VISA Electron, BA Maestro) tramite l'applicazione Braintree - 247 Tottenham Court Road, Londra, UK W1T 7QX

Le spese di spedizione sono GRATUITE per tutti gli ordini superiori a 35 €, negli altri casi costano 4 €.

Attenzione: le condizioni di spedizione e movimentazione sono valide solo all'interno dell'Unione European

Fatturazione

Al momento del pagamento, Medyko vi invierà la ricevuta in formato PDF all'indirizzo e-mail indicato nelle informazioni sull'acquirente. Sulla ricevuta è riportato il prezzo pieno e i costi dell'ordine. L'acquirente è tenuto a verificare la validità dei propri dati prima di completare l'ordine.

Codici sconto

I codici sconto o promozionali consentono di ottenere diversi sconti sugli ordini online di Medyko. Il codice attivo si trova nell'e-mail o nel pacchetto Medyko precedente. Il codice sblocca sconti o spedizioni gratuite. Ogni codice ha una data di scadenza, dopo la quale non è più valido.

Utilizzo del codice sconto:

Scegliete il prodotto/pacchetto desiderato e aggiungetelo al carrello.
Nel checkout dell'ordine, inserire il codice nel campo "codice sconto" e fare clic su "applica".
È possibile inserire solo 1 codice sconto per ogni acquisto.
Una volta inserito e applicato il codice, il totale dell'ordine verrà automaticamente reimpostato sul nuovo valore. Il resto è l'importo rimanente che pagherete.
Processo di acquisto

Scelta del prodotto: sulla pagina Medyko.com/shop, scegliere l'articolo e cliccare su "Aggiungi al carrello". Il sistema vi informerà se il prodotto è stato aggiunto al carrello con successo. Se desiderate continuare gli acquisti, cliccate a sinistra su "Continua gli acquisti" e tornate alla pagina del negozio. Se desiderate procedere con l'ordine, cliccate a destra su "Termina ordine" e il sistema vi porterà alla cassa.
Rimozione di un prodotto dal carrello: Sul sito Medyko.com è presente un'icona del carrello nell'angolo in alto a destra, dove è possibile vedere i prodotti nel carrello (dopo aver cliccato sull'icona). Se si desidera rimuovere un determinato prodotto dal carrello, è sufficiente cliccare sull'icona del carrello e sulla "X" per rimuoverlo. Se l'utente desidera aggiungere altri prodotti al carrello, deve cliccare sul link "Continua lo shopping". Cliccando su questo link, l'utente tornerà alla pagina del negozio.
III. Carrello: Per completare l'ordine è necessario compilare i campi obbligatori.

Indirizzo di consegna: È necessario fornire i dati richiesti, contrassegnati dall'asterisco rosso (nome e cognome, indirizzo e-mail, indirizzo di casa, codice postale e numero di telefono), che ci serviranno per confermare e completare l'ordine e per spedire i prodotti.
Il modulo consente di creare un account utente e i dati possono essere salvati per gli ordini futuri.

Costo della spedizione: GLS 4,5€
Metodo di pagamento: Contrassegno, Paypal o Carta di credito.
Coupon e carte regalo: se l'utente dispone di un coupon di sconto valido o di una carta regalo, può inserirlo nell'apposito campo e cliccare sul pulsante "applica".
Panoramica dell'ordine: qui è possibile vedere i prodotti aggiunti al carrello. Il prezzo del prodotto, le spese di spedizione, il valore dell'IVA e il costo totale del pagamento sono visibili nel carrello anche prima del completamento dell'ordine.
Completamento dell'ordine: L'utente può rivedere i dati forniti sulla spedizione, il metodo di pagamento selezionato e il contenuto del carrello. L'utente conferma l'ordine facendo clic sul pulsante "Completa ordine". Se l'ordine è andato a buon fine, sul sito web apparirà il seguente testo: "L'ordine è andato a buon fine. Grazie per l'acquisto! Il tuo numero d'ordine è: xxxx".
Procedura di informazione dell'ordine

Una volta completato l'ordine, riceverete una notifica nella vostra casella di posta elettronica che vi informa che l'ordine è stato confermato. I membri di Medyko possono sempre controllare lo stato e il contenuto dell'ordine sul nostro sito web.

Medyko ha il diritto di chiamare l'acquirente per verificare i dati di contatto o per confermare la spedizione.

La procedura d'ordine è del tutto identica per le aziende e per i privati, solo che l'azienda può inserire la ragione sociale e la partita IVA. Anche i metodi di pagamento sono uguali.

Diritto di recesso dell'acquirente

Restituzione: L'acquirente ha il diritto di restituire la merce entro 30 giorni dall'acquisto online senza alcuna domanda. I prodotti vengono restituiti dall'acquirente entro 14 giorni dalla richiesta di recesso dal contratto senza alcuna spesa. L'acquirente deve informare il venditore dell'intenzione di restituire la merce in forma scritta all'indirizzo info@medyko.com.

La merce restituita deve essere integra, imballata nella sua scatola originale, in quantità invariata e senza tracce d'uso. I dati dell'acquirente (nome e cognome, indirizzo completo, e-mail, numero di telefono, numero d'ordine e dati di fatturazione) devono essere obbligatoriamente allegati alla restituzione. L'importo dell'acquisto sarà restituito dal venditore entro 14 giorni dal ricevimento della merce. Le spese di spedizione della merce restituita saranno a carico dell'acquirente. Il venditore non accetterà spedizioni restituite in contrassegno.


I reclami contro la merce, danneggiata a causa della logistica, saranno presi in considerazione se richiesti entro 7 giorni dall'arrivo all'acquirente. Reclami successivi non saranno considerati validi dal venditore. Se il pacco presenta segni di danneggiamento al momento dell'arrivo, l'acquirente ha il diritto di rifiutare il pacco e di richiedere la ricevuta di ritorno all'addetto postale (GLS).

Responsabilità per errori di trascrizione

Il venditore è responsabile di eventuali errori di trascrizione del prodotto. Il venditore si assume anche la responsabilità per gli errori di trascrizione che compaiono successivamente, nel caso in cui l'errore esistesse già prima. Gli errori materiali minori non saranno presi in considerazione.

Sicurezza

Medyko utilizza mezzi tecnologici e organizzativi adeguati per proteggere i dati personali e il trasferimento e la conservazione dei pagamenti.

Autorizzazioni e transazioni con carta di credito sicure sono abilitate dal venditore Medyko e da Braintree. L'autorizzazione della carta di credito viene elaborata in tempo reale con verifica immediata dei dati da parte della banca. I dati della carta di credito non vengono memorizzati sul server Medyko.

Comunicazione

Medyko si connetterà con gli utenti tramite strumenti di comunicazione solo se l'utente è d'accordo. I messaggi pubblicitari conterranno quanto segue:

contrassegnati in modo chiaro e inequivocabile come pubblicità,

il mittente sarà chiaramente noto,

offerte speciali, promozioni e sconti saranno contrassegnati come tali.

Le condizioni di partecipazione saranno inoltre chiaramente indicate all'interno.

Il metodo di disiscrizione dai messaggi pubblicitari sarà chiaramente indicato,

Medyko rispetterà esplicitamente qualsiasi richiesta di cancellazione.

Recensioni, opinioni e raccomandazioni

Le recensioni, le opinioni e le raccomandazioni fornite dagli acquirenti fanno parte delle funzionalità del negozio, rivolte all'intera comunità di utenti.

Medyko consente a ogni utente di esprimere le proprie opinioni, che verranno verificate prima di essere pubblicate. Il marchio Medyko si asterrà dal pubblicare recensioni e opinioni dannose, scortesi, inappropriate o non conformi a Medyko e prive di valore aggiunto per gli altri utenti della community.

Lasciando una recensione o un commento, l'utente accetta esplicitamente le Condizioni d'uso delle proprie recensioni o commenti e autorizza Medyko a pubblicarne una parte o l'intero testo su qualsiasi supporto elettronico o di altro tipo. Medyko ha il diritto di utilizzare il contenuto dell'opinione o della recensione per qualsiasi scopo (pubblicità e marketing) e per un tempo illimitato. L'autore della recensione dichiara e assicura di essere il proprietario dei diritti intellettuali materiali e morali delle recensioni e dei commenti forniti, e cede il diritto in modo non esclusivo e illimitato nel tempo a Medyko.

Nota legale

Il negozio online Medyko e i suoi dati, le immagini dei prodotti, gli elementi grafici e video sono protetti e non sono soggetti a riproduzione o utilizzo senza previo accordo scritto.

Limitazione di responsabilità

Medyko farà del suo meglio per garantire l'accuratezza e la regolarità dei dati pubblicati e utilizzati sul suo sito web. Nonostante ciò, le caratteristiche dei prodotti, le date di spedizione e i prezzi possono talvolta cambiare rapidamente e Medyko non è in grado di aggiornare tutti i dati del sito web in tempo reale. In questo caso, Medyko informerà l'acquirente delle modifiche e gli consentirà di recedere dal contratto o di cambiare i prodotti ordinati.

Esclusione di responsabilità

Ci riserviamo il diritto di disattivare il nostro sito web o di disabilitarne l'accesso a causa di problemi tecnici o di altra natura o di manutenzione, il che significa anche incapacità o difficoltà di accesso al sito. In caso di problemi tecnici sul sito web, ci riserviamo il diritto di cancellare gli ordini interessati da problemi tecnici. In caso di annullamento dell'ordine, sarete avvisati il prima possibile e informati sui passi successivi. Prima di accedere al sito web, è necessario assicurarsi di disporre di strumenti di protezione adeguati (antivirus, ecc.). L'acquirente deve garantire la sicurezza e la riservatezza dei dati quando accede al proprio account sul sito web (e-mail, password).

Reclami e controversie

Medyko rispetta la legislazione europea vigente in materia di tutela dei consumatori. Medyko farà del suo meglio per adempiere al proprio dovere di implementare un sistema efficiente per i reclami e consentire all'acquirente un contatto diretto con la persona responsabile di tali questioni.

I reclami possono essere inviati a info@Medyko.com. Il processo di reclamo è riservato. Medyko confermerà la ricezione del reclamo entro 5 giorni, indicando la durata e le fasi della procedura.

Medyko è consapevole della caratteristica principale del reclamo, secondo le soluzioni legali, che è la sproporzione tra il valore economico della richiesta e i costi applicati per risolvere il reclamo. Questo è il principale ostacolo che impedisce al consumatore di procedere con una controversia legale. Per questo motivo Medyko si impegna a risolvere ogni possibile reclamo in modo amichevole.

In caso di risoluzione delle controversie legali, il tribunale competente è quello di residenza del consumatore.

Risoluzione extragiudiziale delle controversie dei consumatori

In linea con le norme giuridiche, non riconosceremo alcuna procedura di reclamo extragiudiziale come risoluzione giuridica dei reclami che il consumatore potrebbe attivare ai sensi della Legge sulla risoluzione extragiudiziale delle controversie. Medyko, in qualità di fornitore di beni e servizi, abilita il negozio online in Europa e pubblica il collegamento elettronico alla piattaforma per la risoluzione online delle controversie dei consumatori.

Il regime di cui sopra deriva dalla Legge sulla risoluzione extragiudiziale delle controversie dei consumatori, dal Regolamento num. 524/2013 del Parlamento europeo e del Consiglio sulla risoluzione online delle controversie in materia di consumo e dalla modifica del Regolamento (ES) n. 2016/2004 e del Consiglio 2009/22/ES.

Fondo sloveno per l'imprenditoria

Il sito web Medyko.com è parzialmente finanziato dal Governo sloveno - Fondo per l'imprenditoria.

DICHIARAZIONE DELLE INDICAZIONI NUTRIZIONALI E SULLA SALUTE NELLE DESCRIZIONI DEI PRODOTTI

Tutte le informazioni contenute nel negozio online Medyko (www.medyko.com) sono solo informative e non sono da considerarsi un'alternativa al medico, al consiglio medico o al personale sanitario, e non sono da intendersi come una compensazione per l'assistenza medica appropriata, in quanto non sono riconosciute dalle autorità sanitarie.

I prodotti e le dichiarazioni sui singoli prodotti presenti in questo negozio non sono stati esaminati da parte di istituzioni nazionali e non hanno lo scopo di curare o prevenire malattie. I testi dei singoli prodotti sono solo informativi e non sono stati certificati dall'Istituto Europeo per la Sicurezza Alimentare (EFSA).

In caso di assunzione di altri farmaci o integratori alimentari, parlate con il vostro medico della loro combinazione con i nostri prodotti.
CONTATTACI ONLINE: info@medyko.it
© 2022, Medyko | Blink Plus d.o.o. | PI 8744742000 - REA SI42579414 - Cap. Sociale €7.500
crossmenu